Niwa: la rivincita dei cervelloni.
Niwa è da sempre un team di “nerd” appassionati, pionieri della tecnologia fin dagli anni ’80 del passato secolo, quando i fondatori dell’azienda iniziano a muovere i primi passi nell’ambito informatico; persone che, ogni giorno, infilano la testa e i pensieri in hard disk e software; gente che prepara la difesa agli attacchi informatici e non dimentica di fare tutto questo limitando l’impatto ambientale che le macchine possono avere.
Dopo anni passati a dedicarsi a comprendere i meccanismi di un mondo fatto di circuiti, anche Niwa ha sentito il bisogno di svecchiare la propria immagine e far capire al mondo come il tempo spesso migliora ciò che ha già valore. Per aiutarli a veicolare questo messaggio abbiamo pensato ad un restyling del logo che non stravolgesse completamente l’immagine tecnologica fino ad oggi proposta, ma la rileggesse in chiave più ecologica e diretta, come la scelta che Niwa ha scelto di intraprendere. La relativa immagine coordinata ed il nuovo company profile sono stati il completamento di un diverso modo di presentarsi ai propri clienti: più semplice, più riconoscibile, più rispettoso dell’ambiente.