Lontax: la protezione quotidiana è una questione di famiglia.
Con l’arrivo dell’autunno, la protezione delle vie respiratorie superiori è tra i temi di maggiore attualità: il benessere e la salute di naso e gola, però, non può limitarsi agli eventi stagionali. La linea Lontax di Fidia Farmaceutici fornisce protezione contro gli agenti esterni tutti i giorni, non solo contro i virus del raffreddore, e si rivela efficace e sicura per l’intera famiglia.
È proprio questo il fulcro della comunicazione studiata da Pallino & Co. per Lontax: anche quest’anno la nostra agenzia è stata scelta per la creazione dello spot TV in onda da ottobre sulle reti Mediaset. Il nostro team si è occupato della scrittura del soggetto, della direzione creativa e del project management.
La campagna Out Of Home ci ha consentito di raggiungere ogni target coinvolto: dalle pagine pubblicitarie sulle riviste ai totem multimediali di farmacie e centri commerciali, senza dimenticare i banner ed il floor advertising, il team creativo ha declinato la campagna in numerosi formati. Abbiamo, infine, realizzato il sito web www.lontax.it, i contenuti editoriali pubblicati al suo interno e l’originale motion graphic sul meccanismo d’azione dello spray nasale, grazie al lavoro dei nostri illustratori e animatori.